Mathias GALLO CASSARINO vince il torneo Max Muay Thai -62 Kg.
Di Muaythaitv il lunedì 06 aprile 2015
Torneo che si presenta difficile per tutti e Mathias Gallo Cassarino se ne accorge al primo round quando incassa un preciso gancio sinistro del ottimo atleta Francese Issam Arabat-Ziane.
AdBlock apps kill free websites...
Mathias sperava di preservarsi al primo turno ma quando si incontra un pugile 'farang' il ritmo è pressande sin dal primo istante. Match decisamente spettacolare con Issam che parte molto bene ma che quando Mathias inizia ad incalzare si rende conto che il solo fatto di finire inpiedi è un successo. Infligge certamente duri colpi a Mathias che finisce sanguinante ma vittorioso. A dire di tutti il miglior macth della serata. L'italo/Thai contro un Francese da ancora spettacolo e i promoter Europei fanno a gara per contendersi Mathias in Europa nei prossimi mesi.
Anche nel secondo match Il Thailandese Puenyai Payyakka Mpan (campione del mondo WMC) viene travolto dal ritmo di braccia del Russo e subisce addirittura un contaggio al primo round, dopo il quale il match di inverte e non ci sono speranze per il Russo Ruslam Rusthai gym campione del del super WMF Pro Marathon -63,5kg.
Derby tutto Thailandese in finale, infatti Mathias e Puenyai vivono entrambi in Thailandia, parlano Thai e vivono di Muay Thai con 2 sole differenze : Mathias è molto più giovane quindi meno esperto ed è nato in Italia.
Entrambi scambiano colpo su colo al primo round e al secondo Mathias gioca la prima delle carte fornitegli negli spogliatori dal padre Roberto, vede il Thai lavorare sulle corde e spara un potente pugno girato che non lascia scampo al Thailandese che prova invano a rialzarsi per poi crollare al tappeto tra le braccia dell'arbitro.
Mathias ora ha un camp suo il 7MuayThai.com e questa cintura si aggiunge ai trofei conquistati nel mondo ma sopratutto in Thailandia dove combatte da quando ha 12 anni. Le sigle delle sue cinture sono quelle che contanto : WBC, WPMF, WMC, Sud della Thailandia e da ieri Max Muay Thai, non male per un ragazzo di 22 anni. Ma Mathias sta già pensando al prossimo successo e appena finirà di leccarsi le ferite tornerà ad allenarsi duro 'Keep Training hard and never give up' è il suo motto.
Ecco i video dei match :
Mathias Muay Farang (Gallo Cassarino) vs Issam Arabat-Ziane (France)
Mathias Muay Farang (Gallo Cassarino) vs Puenyai Payyakkampan (Thailand)