THE CIRCLE con Mathias GALLO CASSARINO
Di Muaythaitv il venerdì 10 luglio 2015
THE CIRCLE è un torneo internazionale di arti marziali dove 16 Nazioni si daranno battaglia per guadagnare il titolo di "la migliore squadra del mondo". Sarà trasmesso sul canale televisivo FOX TV e raggiungerà milioni di persone in tutto il mondo.
AdBlock apps kill free websites...
L'Italia al primo turno incontrerà la Thailandia e nel team Italiano è stato convocato da Rayong (Thailandia) il capitano del Muay Farang Mathias GALLO CASSARINO (per questo evento promosso da Fight1). Il suo avversario sarà proprio RUNGRAVEE Sasiprapa e quindi si annuncia una rivincita importante avendo i 2 atleti combattuto a Surin propio
l'anno passato.
L'evento è previsto per il 12 Settembre a Barcelona in Spagna e le regole non quelle dalla Muay Thai in quanto non è consentito l'uso dei gomiti e invece è consentito fare alcune proiezioni. Certo è facile intuire che essendo entrambi i fighters inseriti nei circuiti TOP Thailandesi, il match finirà per essere di Muay Thai al 90%. Mathias da Aprile si allena nel suo camp di Rayong seguito dal bravissimo Ajarn Prechaa e da un team di 2 allenatori Thai di altissimo livello e insieme all'ex campione dell'omnoi stadium MekPayak 7MuayThai.